Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Gioca Taremi? Pavard ancora in panchina
L'Inter non vuole fermarsi. La vittoria 3-0 ad Empoli ha messo in luce un attacco in forma e una difesa che può aver ritrovato maggiore stabilità. Il Napoli di Conte fa sul serio ed è per questo che i nerazzurri non vogliono farsi distrarre dalla Champions League che incombe. Il Venezia arriva a San Siro con la mente libera di chi non ha i favori del pronostico. Fischio d'inizio a San Siro domenica 3 novembre alle ore 20.45
Come arriva l'Inter
Vincere al Castellani non era semplice. L'Inter lo ha fatto legittimando nel secondo tempo la superiorità numerica con grinta e qualità. Frattesi con una doppietta ha segnato la strada, Lautaro Martinez ha messo a segno un gol che cercava come il pane dopo aver confezionato l'assit per lo 0-2. I nerazzurri hanno risposto alla grande dopo il derby d'Italia e ora tornano a San Siro per proseguire la strada verso la vetta della classifica. Il Napoli capolista macina gioco e non scherza
Come arriva il Venezia
Il Venezia come tutte le neo promosse lotta per la salvezza. La squadra di Eusebio Di Francesco in trasferta ha subito 13 gol dei 18 totali. I lagunari lontano dal Penzo sono fragili ma non per questo si presenteranno al Meazza battuti. La formazione veneta ha buone individualità come Busio, Pohjanpalo e l'ex Juventus Nicolussi Caviglia. Il Venezia arriva al Meazza tranquillo, forte del 3-2 casalingo nel turno infrasettimanale contro l'Udinese.
Ecco quindi le probabili formazioni dei due allenatori
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati