Le probabili formazioni di Inter-Torino: riflessioni su Bisseck, torna la Thu-La. Una sorpresa nel Toro
L'anno scorso Inter-Torino fu la gara della definitiva festa-scudetto di fronte al pubblico nerazzurro, a scudetto già conquistato. Cinque mesi dopo, l'Inter affronta i granata con l'obiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva. I nerazzurri vogliono dimostrare che i successi contro Udinese e Stella Rossa non sono stati frutto di prestazioni estemporanee e, soprattutto, hanno bisogno di mostrare al loro pubblico che è definitivamente cambiata la mentalità in campionato. In palio c'è un successo che consentirebbe di scalare posizioni in classifica e arrivare alla sosta in piena tranquillità, mantenendo o riducendo il distacco da Juventus e Napoli. Si gioca sabato 5 ottobre, alle ore 20.45, ed ecco tutte le informazioni utili.
Come arriva l'Inter: riflessioni su Bisseck, Bastoni non riposa. E riecco la Thu-La
Dopo l'ampio turnover e i sette cambi contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi si prepara a ritrovare alcuni dei suoi big per una sfida importantissima in termini di classifica e condizione della squadra. Intoccabile Sommer tra i pali, mentre può cambiare ancora la difesa. Torna Acerbi, riflessioni su Bisseck: con ogni probabilità andrà a rilevare Pavard per affrontare il roccioso Duvan Zapata. Confermato dunque Bastoni. Aria di rilancio per Darmian e Dimarco, reduci dal riposo completo contro la Stella Rossa. Rientrano nell'undici titolare Thuram e Lautaro, che comporranno la coppia offensiva, ma anche Davide Frattesi. L'ex Sassuolo affiancherà, a meno di sorprese, Calhanoglu e Mkhitaryan. Out Barella, saranno sette i cambi rispetto alla Stella Rossa.
Come arriva il Torino: tentazione Vlasic per Vanoli, spazio a Ché Adams
Paolo Vanoli recupera Vanja Milinkovic-Savic, che si era fermato nel pre-gara della sfida alla Lazio: si riaccomoda in panchina Paleari. Riflessioni sulla difesa, dove Walukiewicz può affiancare Saul Coco e la sorpresa-Masina. Novità anche sugli esterni, visto che Lazaro può scalare a sinistra con Pedersen sull'altra corsia. Possibile il rilancio di Nikola Vlasic, subentrato da mezzala (con assist) contro la Lazio: difficile che parta dall'inizio, Vanoli vorrebbe schierare un assetto più coperto con Ilic e Tameze ai lati del regista Ricci. Duvan Zapata è l'intoccabile in attacco, al suo fianco dovrebbe esserci Ché Adams: è in pole su Sanabria. Sempre out Schuurs, il cui rientro è previsto tra dicembre e gennaio.
Le probabili formazioni di Inter-Torino
INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Indisponibili: Barella, Buchanan.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
TORINO (3-5-2) - Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Saul Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata.
Indisponibili: Schuurs, Savva, Ilkhan.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Paolo Vanoli.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati