Zazzaroni: "La sconfitta dell'Inter è un'anomalia assoluta. Il Napoli è un miracolo come dice Conte"
![Zazzaroni: "La sconfitta dell'Inter è un'anomalia assoluta. Il Napoli è un miracolo come dice Conte"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/2f/2f172239e6d2c1d54167f47163f380d2-16467-oooz0000.jpeg)
Ivan Zazzaroni, presente negli studi di Pressing, ha commentato la brutta sconfitta dell'Inter a Firenze e il pareggio del Napoli arrivato ieri sera al Maradona contro l'Udinese: "La sconfitta dell'Inter a Firenze è un episodio, perché hanno giocato tutti male, non è che dici hanno giocato male gli attaccanti, hanno giocato male i difensori, hanno giocato tutti male, per cui da un certo punto di vista è confortante per l'Inter, perché vuol dire che è un'anomalia assoluta.
Il 3-0 di Firenze è molto più pesante rispetto ai due pareggi del Napoli evidentemente. Il Napoli ha pareggiato a Roma con un brutto secondo tempo e oggi ha fatto una partita ordinaria e non ha ottenuto nulla dalle seconde scelte, cioè quelli che sono entrati non hanno aggiunto assolutamente nulla. Però questo conferma esattamente quello che dice Conte da settembre: che questo è un miracolo, che stanno facendo un grande lavoro, che è una squadra che sta facendo un miracolo. A livello di punti lo è".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati