Inzaghi: "Siamo stati lucidi, Arnautovic bravissimo. Juve? Match contro una squadra di valore"
![Inzaghi: "Siamo stati lucidi, Arnautovic bravissimo. Juve? Match contro una squadra di valore"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/73/73afab50f78c0b7dc8f587e79f35e6ef-68086-oooz0000.jpeg)
L'Inter non si fa dominare dalla frenesia e gestisce la Fiorentina, mantenendo il vantaggio e ottenendo la vittoria per 2-1. Nel post-partita ai microfoni di Inter Tv è intervenuto Simone Inzaghi: "Quanto era importante vincere oggi? Sicuramente l'atteggiamento di aggressività e determinazione, la vittoria costruita bene, il pubblico ci ha trascinato fin dall'arrivo del nostro pullman".
Quanto era importante partire forte? E la gestione?
"Siamo stati bravi, i ragazzi sempre concentrati e lucidi, non ci siamo disuniti e siamo rimasti concentrati e abbiamo giocato bene. Da squadra. Ottime sensazioni".
Arnautovic si è sbloccato.
"È stato bravissimo, sono molto contento per la squadra e per lui. Giusto spendere due parole per lui, lavora sempre tanto e sono contento che si sia preso questa soddisfazione".
Emersa la qualità di questo gruppo.
"Sì, in questi giorni abbiamo cercato di ascoltare poco e lavorare tanto. I ragazzi hanno lavorato attentamente, sono molto soddisfatto, volevo una prova importante ed è arrivatqa
Match contro la Juve?
"Sappiamo che affrontaimo una squadra di assoluto valore. Andremo a fare una partita importante per la classifica"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati