Inzaghi: "Siamo stati lucidi, Arnautovic bravissimo. Juve? Match contro una squadra di valore"

Inzaghi: "Siamo stati lucidi, Arnautovic bravissimo. Juve? Match contro una squadra di valore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:27News
di Bruno Cadelli

L'Inter non si fa dominare dalla frenesia e gestisce la Fiorentina, mantenendo il vantaggio e ottenendo la vittoria per 2-1. Nel post-partita ai microfoni di Inter Tv è intervenuto Simone Inzaghi: "Quanto era importante vincere oggi? Sicuramente l'atteggiamento di aggressività e determinazione, la vittoria costruita bene, il pubblico ci ha trascinato fin dall'arrivo del nostro pullman".

Quanto era importante partire forte? E la gestione?

"Siamo stati bravi, i ragazzi sempre concentrati e lucidi, non ci siamo disuniti e siamo rimasti concentrati e abbiamo giocato bene. Da squadra. Ottime sensazioni".

Arnautovic si è sbloccato.

"È stato bravissimo, sono molto contento per la squadra e per lui. Giusto spendere due parole per lui, lavora sempre tanto e sono contento che si sia preso questa soddisfazione".

Emersa la qualità di questo gruppo. 

"Sì, in questi giorni abbiamo cercato di ascoltare poco e lavorare tanto. I ragazzi hanno lavorato attentamente, sono molto soddisfatto, volevo una prova importante ed è arrivatqa

Match contro la Juve?

"Sappiamo che affrontaimo una squadra di assoluto valore. Andremo a fare una partita importante per la classifica"