Live

Pavard: "Dovevamo rispondere questa sera. Rivalità con Bisseck? C'è competizione tra grandi giocatori"

Pavard: "Dovevamo rispondere questa sera. Rivalità con Bisseck? C'è competizione tra grandi giocatori"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:27News
di Yvonne Alessandro
fonte dall'inviata a San Siro

23.11 - L'Inter trionfa contro una Fiorentina che non si è mai arresa, il 2-1 permette ai nerazzurri di portarsi a -1 dal Napoli. A breve il commento di Benjamin Pavard in conferenza stampa.

"È una vittoria molto importante, sapevamo di aver perso 3-0 con la Fiorentina e dovevamo rispondere questa sera. L'abbiamo fatto, abbiamo vinto e ci siamo riavvicinati al Napoli. Ora pensiamo alla prossima partita di campionato".

Scambio di vedute con Inzaghi?

"No, normali discussioni, vogliamo sempre vincere e fa parte del calcio. Siamo contenti di aver vinto stasera".

Come mai una partita così nervosa tra voi e i giocatori della Fiorentina?

"No, non troppo nervosismo (in campo, ndr). Venivamo da una brutta partita e faccio i complimenti alla squadra per la mentalità dimostrata, ci sarebbe piaciuto mantenere la porta inviolata ma siamo contenti del risultato".

Quanto è importante aver ritrovato Acerbi? Come stai vivendo la competizione con Bisseck?

"È una grande squadra e in tutte le grandi squadre c'è concorrenza tra grandi giocatori. Noi facciamo il possibile per vincere più match possibili. Sia chi parte titolare sia chi entra deve fare la differenza, siamo un gruppo ampio e dobbiamo fare il massimo per vincere ogni partita".

23.24 - Conclusa la conferenza stampa.