Ambrosini: "Non era rigore, Darmian non può fare niente per evitare il contatto"
A bordo campo, Massimo Ambrosini ha commentato il successo dell'Inter sulla Fiorentina, analizzando la prestazione dei nerazzurri e gli episodi chiave della gara: "L’Inter ha dato tutto, sia fisicamente che mentalmente. La Fiorentina ha fatto la sua gara ed esce a testa alta, ma i nerazzurri hanno meritato la vittoria. Per quanto creato e per l’approccio avuto, il successo è giusto. Lautaro Martinez ha fatto una prestazione da leader: in alcune rincorse si è visto il suo spirito da capitano. L'Inter è arrivata stanca nel finale, ma vincere questa partita era troppo importante", ha detto a DAZN.
L'episodio del rigore non concesso alla Fiorentina: "Per me non è rigore. Darmian è completamente in dinamica, non può fare assolutamente nulla per evitare il contatto. Difficile assegnare un rigore del genere e in questa giornata ci sono stati episodi ben più punibili".
Il gol di Arnautovic e il futuro dell’Inter: "Arnautovic è stato anche sfortunato nelle scorse partite, oggi è stato premiato con un gol decisivo. Ora l’Inter avrà due settimane di lavoro normale, senza impegni europei, e potrà allenarsi e recuperare energie in vista dei prossimi appuntamenti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati