Carlos Augusto: "Contento per Marko, duello con il Napoli? Speriamo di vincere alla fine"
![Carlos Augusto: "Contento per Marko, duello con il Napoli? Speriamo di vincere alla fine"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/d6/d622fadeba54d01d08bfcda44be885f6-90336-oooz0000.jpeg)
Nel post partita di Inter-Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Inter TV Carlos Augusto: “Dopo una sconfitta dura è sempre bello reagire così. Eravamo carichi e abbiamo fatto anche tanti tiri in porta, contento anche per Arnautovic”
Questa l’analisi di cosa è cambiato rispetto al recupero del Franchi: “Questi giorni abbiamo visto quello che a Firenze non abbiamo fatto, oggi volevamo mostrare la forza del gruppo. La partita è diventata nervosa per cosa della prima partita. Oggi avevamo più mobilità e pazienza”
Poi sulla sua prestazione e il match con la Juventus ha aggiunto: “Sono soddisfatto a livello individuale e per l’Inter che è più importante. Importante riposare perchè l’anno è lungo, ,ma fra poco ci concentriamo sulla Juventus. Sguardo alla classifica? Non piace guardarla, speriamo di vincere alla fine”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati