Calamai: "Fiorentina a San Siro con spavalderia. Giovedì ha già dimostrato quello che voleva"
![Calamai: "Fiorentina a San Siro con spavalderia. Giovedì ha già dimostrato quello che voleva"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/a7/a74d45bc7a88ce87888cb3b49e147e9f-05398-oooz0000.jpeg)
Luca Calamai nella sua rubrica del 'Caffè Nero Bollente', in onda su Radio FirenzeViola all’interno del 'Buongiorno Firenze', ha parlato della gara di stasera tra Inter e Fiorentina a San Siro: "Dalla storia al presente, con la voglia di stupire. Se giovedì scorso è stata la grande notte della vecchia Fiorentina, quella nata nel mercato estivo, ora c’è la curiosità di vedere se la nuova Fiorentina può dare un’ulteriore spinta a questa squadra. Quello che i viola dovevano dimostrare lo hanno già fatto giovedì, oggi andiamo a misurarci con spavalderia.
Quello che viene sarà comunque bello. Sarà fondamentale scoprire che i nuovi arrivati, da Fagioli a Zaniolo, possano dare alla Fiorentina quella spinta che serve per arrivare alla zona Champions. Serve solo un po’ di ricchezza in più".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati