Tanti forse troppi nomi per la difesa: da Hermoso a Cabal, esperienza o giovane?
L'Inter non ha chiuso ancora il mercato, ma è alla ricerca di un difensore centrale mancino. Una scelta specifica che restringe il raggio di ricerca. La dirigenza di viale della Liberazione ha il taccuino colmo di nomi, ma insieme a Simone Inzaghi sta valutando ogni tipo di scelta. Dopo l'infortunio di Tajon Buchanan con la sua Nazionale canadese, i riflettori erano volti alla ricerca di un esterno, ma in realtà il club meneghino ha già la soluzione in casa.
Come ha detto Simone Inzaghi durante la sua prima conferenza stampa della stagione 2024/2025: "Cerchiamo un giocatore che sia utile per fare il vice-Bastoni". Dunque una scelta molto mirata circa il prossimo acquisto, un colpo che andrà a riempire ancor di più il parco difensivo. Tanti i nomi in lizza per il ruolo di centrale, da Leoni passando per Rodriguez arrivando a Hermoso: Ausilio ha sondato diverse possibilità, ma nelle ultime ore sta prendendo quota il nome di Juan Cabal, esterno sinistro che ha fatto bene nel Verona la scorsa stagione.
Sottolineato e confermato anche da Gianluca Di Marzio, "L'Inter cerca un difensore centrale di sinistra, giovane, e ha individuato in Juan Cabal uno degli obiettivi come giovane. Ci sono stati contatti col Verona per il difensore ed esterno sinistro che ha fatto molto bene al Verona. Potrebbe essere lui il prescelto in ottica giovani". Il campo potrebbe dunque già restringersi in tal modo, ma il mercato è sopresa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati