Pallone d'Oro, Lautaro Martinez chiude al settimo posto: "Poterci essere è un sogno"
Tanto tuonò che alla fine non piovve. Lautaro Martinez non riesce ad entrare nelle prime cinque posizioni del Pallone d’Oro, come si era vociferato alla vigilia. L’argentino chiude la stagione con una comunque ottima settima posizione a coronamento della grande stagione disputata l’anno scorso, con uno scudetto con l’Inter e una Copa America con l’Argentina vinti entrambi da protagonista.
“Sono felicissimo di essere a questa cerimonia - le sue parole all’arrivo al Theatre du Chatelet a Parigi -. È un premio ai sacrifici, al lavoro e sono qui grazie a tutto quello che ho fatto nell’Inter. Per me poter vincere questo premio è un sogno. Ho avuto una grande stagione con Inter e Argentina", le parole del capitano dell’Inter.
Il Toro ha anche consegnato il premio al miglior portiere, il Trofeo Yashin, al connazionale Emiliano Martinez: “Che piacere essere qui. La verità è che nell'ultimo periodo ho vissuto momenti importanti tra Argentina e Inter. Vincere trofei è sempre un obiettivo, quello per cui si lavora ogni giorno, l'incentivo e la spinta più grande. Come mio obiettivo ho quello di fare gol, nelle analisi pre-partita studiamo sempre i portieri avversari, poi devi decidere in frazioni di secondo ma ogni dato è importante", le parole dell'argentino.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati