Calhanoglu resta in Turchia ma non giocherà, si spera nel recupero per il Verona
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu è intervenuto in conferenza stampa dalla Turchia. Nonostante l’infortunio, il calciatore ha deciso di restare al fianco della sua Nazionale e di Vincenzo Montella: “Ringrazio il presidente Marotta per la comprensione dimostrata. Dopo la partita contro il Galles, l'Inter ha contattato direttamente me e il nostro allenatore. Ho deciso di rimanere qui con la Nazionale, ma purtroppo domani non potrò scendere in campo. Il vecchio infortunio si è ripresentato, ma fortunatamente non si tratta di nulla di grave, non ho una lesione muscolare. Spero di poter tornare in campo contro il Verona".
Di Calhanoglu ha parlato anche il ct turco Vincenzo Montella: “È un giocatore di livello assoluto, capace di cambiare gli equilibri in qualsiasi squadra europea. Credo sia il momento di chiudere questa questione e pensare alla partita di domani. Ci aspetta una sfida difficile e piena di insidie, è fondamentale rimanere concentrati su quello che dobbiamo fare in campo”, ha concluso.
Anche il medico dell’Inter Piero Volpi ha parlato così del centrocampista turco: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e coi dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Al suo rientro a Milano faremo un altro accertamento, speriamo che i tempi siano i più brevi possibili perché è uno di quei giocatori che gli allenatori vorrebbero avere sempre a disposizione".
La speranza è quella di riavere il calciatore per la sfida contro il Verona.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati