Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto
L'Inter vuole un difensore. La linea della società è chiara e l'input sembra arrivare direttamente da Simone Inzaghi. Dopo il definitivo passaggio di Cabal alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri hanno aperto il taccuino per trovare l'uomo giusto capace di blindare il reparto. I nerazzurri si sono già mossi prelevando dal Betis Siviglia il giovane Alex Perez, ma il diciottenne ha bisogno di un inserimento graduale e come riportato da Goal.com è probabile che Inzaghi voglia concedergli prima un po' di rodaggio tra le fila delle giovanili.
Serve un uomo pronto e la Repubblica ha rilanciato la suggestione Kim Min Jae. Il difensore ex Napoli è ora al Bayern Monaco e i nerazzurri secondo il quotidiano punterebbero ad acquisirlo in prestito. In questo mercato estivo però è caldissima l'asse Milano Genoa. I nerazzurri hanno prelevato dal Grifone il portiere Josep Martinez e si fanno sotto anche per Johan Vasquez. Il messicano classe 1998 è stato però blindato dal presidente rossoblu Zangrillo che all'uscita dall'assemblea di Lega ha detto che "non si muove".
Qualora la pista genovese si raffreddasse non è un mistero nemmeno l'interesse nerazzurro per Jaka Bijol, difensore slovacco dell'Udinese. Il giocatore è da tempo nel mirino nerazzurro che punta anche al di là della Manica, direzione Londra. Tra profili emersi nelle ultime ore c'è anche quello di Jakub Kiwior, come riportato da Tuttosport. Infine, l'ultima strada che porta a Robert Renan (Internacional). Al di là di tutto la linea è tracciata e i nerazzurri hanno chiaro l'obiettivo. Per vincere ancora serve rinforzare il pacchetto arretrato, vero punto di forza nella stagione che ha portato alla doppia stella.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati