"Gudmundsson non è un'opzione": le parole di Marotta e quella porta rimasta aperta

"Gudmundsson non è un'opzione": le parole di Marotta e quella porta rimasta apertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Daniele Najjar

"Non è un’opzione: in questo momento abbiamo un attacco ricco di qualità, valori e numeri. In questo momento non fa al caso nostro": queste le parole che oggi il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato parlando ai microfoni di Sky Sport. Insomma, i rumors sul gioiello del Genoa sembrano destinati a doversi spegnere qui. E' così?

Quella porta (mezza) aperta.

"In questo momento", dice Marotta nella sua dichiarazione. Cosa può significare questa frase inserita nella sua dichiarazione? Sicuramente si evince che in questo mercato estivo l'Inter non abbia la possibilità di investire le cifre che il Genoa richiede per il proprio centrocampista. Sembra però rimanere aperta una mezza porta, almeno. Marotta sa che se oggi come oggi l'acquisto di Gudmundsson per l'Inter risulta pressoché impossibile, le pieghe del mercato possono riservare sorprese. Una su tutte: qualora arrivasse una offerta da più di 30 milioni per Valentin Carboni e l'Inter decidesse di cederlo, ecco che il tesoretto da reinvestire ci sarebbe. Ma al momento offerte per l'argentino non sono arrivate.

Dalle dichiarazioni di Zangrillo alla chiusura di Marotta.

Insomma, il presidente dell'Inter ha voluto spegnere i rumors su Gudmundsson perché in questo momento non portano a nulla, data la situazione dell'Inter, che ha pressoché finito le operazioni in entrata, vice-Bastoni a parte. Le parole di Zangrillo poi hanno lasciato intendere che i margini di trattativa con i rossoblu sono molto ridotti: il Genoa vuole i soldi che richiede, senza venire troppo incontro a chi chiede formule particolari.