Fatta per Sommer, ma chi sarà il vice? Trubin verso Lisbona, Bento pista tramontata
L'Inter ha sistemato il primo tassello per la porta con Yann Sommer, che domani si sottoporrà ai test medici di rito prima di legarsi contrattualmente ai nerazzurri. Chi sarà a ricoprire il ruolo di vice dello svizzero, però, è ad oggi un mistero.
Le speranze di raggiungere un accordo con lo Shakhtar per Anatolij Trubin sembrano ormai ridotte ai minimi termini. È infatti notizia di questa sera che il Benfica avrebbe presentato un'offerta ufficiale agli ucraini per il giovane portiere: sul piatto ci sarebbero 10 milioni di euro più uno di bonus e il 40% sulla futura rivendita. Una proposta che avvicina sensibilmente il classe 2001 alle Aquile.
Difficile, se non impossibile, che Marotta e Ausilio possano virare su Bento. Ai microfoni di FcInterNews, Alexandre Mattos, direttore sportivo dell'Athletico Paranaense, ha chiuso così la porta ai nerazzurri (almeno per questa sessione di mercato): "Bento non è in vendita. Ne ho parlato con Piero (Ausilio, ndr): lui è molto professionale, ha capito e rispetta la nostra decisione. Questa stagione rimarrà all’Athletico Paranaense, potremmo pensare alla sua cessione solo il prossimo anno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati