Ecco l'Inzaghi-Day: firma sul rinnovo e poi conferenza con Marotta. I dettagli

Ecco l'Inzaghi-Day: firma sul rinnovo e poi conferenza con Marotta. I dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 luglio 2024, 01:00I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Venerdì 12 luglio l'Inter dà il via alla stagione 2024/25, con la conferenza stampa congiunta fra il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta e l'allenatore Simone Inzaghi. Sarà anche probabilmente l'occasione per parlare ufficialmente del rinnovo del contratto del tecnico, che come riporta Sky Sport è ormai cosa fatta.

Firma e poi conferenza: tutto in un giorno.

Inzaghi infatti andrà prima in sede dell'Inter a firmare il prolungamento, per poi recarsi a tenere la conferenza stampa per parlarne e per parlare della nuova stagione, con il ritiro che partirà da sabato. All'appello del tecnico mancheranno diversi giocatori impegnati in Nazionale all'Europeo ed in Copa America, ma verranno integrati alcuni giovani come  il nuovo arrivato Luka Topalovic.

I dettagli: cifre e durata del contratto di Inzaghi.

Ecco i dettagli del nuovo contratto: la nuova data di scadenza è quella del 30 giugno 2026, con lo stipendio che si alzerà fino a 6,5 miliioni più 3 di bonus legati ai risultati della squadra. L'allenatore ha accettato di venire incontro alle esigenze dell'Inter, dato che la richiesta iniziale era di allungare di almeno due stagioni, dunque fino al 2027.