De Vrij verso l'Arabia alla corte di Pioli, ma l'Inter lo cede a una sola condizione

De Vrij verso l'Arabia alla corte di Pioli, ma l'Inter lo cede a una sola condizioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 00:45I fatti del giorno
di Marta Bonfiglio

Se è vero che il calciomercato non smette mai di sorprendere, ecco che in casa Inter l'Arabia fa squillare il telefono. Stefano Pioli, il nuovo allenatore dell'Al-Ittihad vorrebbe il difensore centrale nerazzurro Stefan De Vrij. Arrivato a parametro zero e possibile partente a fronte di una buona offerta dall'Arabia Saudita, è questa la situazione dunque di De Vrij che potrebbe lasciare l'Inter quest'estate visto che l'Al-Ittihad sta provando a convincere i nerazzurri a cedere l'olandese. 

Il centrale olandese sembra essere pronto a rispondere presente alla chiamata dell'ex tecnico di Inter e Milan e dirottare il suo futuro in Arabia Saudita. L'Al-Itthiad infatti punta forte sul centrale nerazzurro per la prossima stagione, l'Inter ha fatto la sua valutazione ed intende cedere l'olandese soltanto fronte di un'offerta superiore ai 15 milioni di euro. 

Sempre pronto quando mister Inzaghi aveva bisogno di lui non ha fatto sentire neanche la mancanza del titolare Francesco Acerbi. Campione d'Italia due volte con la maglia dell'Inter chissà se lascerà Milano per approdare alla corte di Stefano Pioli.