Arriva il Toro e riecco il turnover: Inzaghi sceglie Bisseck, sette i cambi

Arriva il Toro e riecco il turnover: Inzaghi sceglie Bisseck, sette i cambiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Marco Corradi

Proseguono le rotazioni a ciclo continuo di Simone Inzaghi, che vuole tenere tutta la rosa sul pezzo e avere tutti al 100% in una stagione dai ritmi folli e forsennati, che sta mietendo tante vittime e causando numerosi infortuni. L'idea è quella di evitare all'Inter guai come quello che è capitato alla Juventus, che ha perso Bremer e il suo perno difensivo, ed al tempo stesso avere tutti sul pezzo in caso di bisogno. Con Barella e Buchanan come unici giocatori ai box, Simone Inzaghi cambierà tanto anche per Inter-Torino. Saranno sette le variazioni rispetto alla Stella Rossa, dove hanno brillato Taremi e Arnautovic.

Benjamin Pavard sarà il grande "sconfitto" di questa giornata, perdendo nuovamente la maglia da titolare rispetto a Yann Bisseck: Man City e Udinese hanno confermato l'ottima forma del tedesco, che andrà ad affiancare il rientrante Acerbi e Alessandro Bastoni. Sulle fasce riecco Darmian e Dimarco, mentre a centrocampo Frattesi è destinato a vincere il ballottaggio con Zielinski: al suo fianco Calhanoglu e Mkhitaryan, unici intoccabili in un'Inter che si arma spesso del turnover. Cambia anche l'attacco, col grande ritorno della Thu-La: riecco Thuram e Lautaro.

Cambierà qualcosa anche Paolo Vanoli, che non andrà a rischiare Vlasic dall'inizio e schiererà un undici più coperto. Nei tre difensori si rivedrà Walukiewicz al posto di Vojvoda, con Masina braccetto sinistro e Saul Coco centrale. Sulla destra Pedersen per contenere Dimarco, a sinistra scala Lazaro e la mediana è più coperta: Tameze uomo d'ordine, Ricci regista e Ilic mezzala. Davanti, a meno di sorprese, Ché Adams (in grande forma) sarà la spalla di Duvan Zapata. Il Toro vuole provare a fermare l'Inter, per vivere i suoi sogni d'Europa anche nella sosta-nazionali. 

Inter (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. 

Torino (3-5-2) - Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Saul Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata.