Marotta traccia la via: "Avanti con questo gruppo, ma se qualcuno vorrà andare..."
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Sport Mediaset prima della sfida poi vinta dall'Inter contro l'Udinese, regalando importanti spunti su quello che sarà il futuro dell'Inter anche in ottica mercato.
Riguardo alla curiosità di vedere in campo Josep Martinez: "Beh, non è certamente un giocatore sconosciuto: ha fatto un campionato eccellente nel Genoa in Serie A. Stasera avrà la possibilità di farsi conoscere ancora meglio: noi e l'allenatore Simone Inzaghi lo conosciamo bene, è giusto dargli l'opportunità, è una partita importane anche per lui".
In Inghilterra si parla molto degli interpreti dell'Inter, da Inzaghi a Dimarco. "Probabilmente è vero, nel senso che i nostri giocatori sono sicuramente apprezzati, non solo in Italia ma nel resto d'Europa e quindi anche in Inghilterra. Hanno dimostrato nei fatti di essere all'altezza dei migliori club europei, però noi siamo una società che vuole solo vendere e i nostri giocatori vogliono rimanere con noi. Siamo contenti del loro senso di appartenenza, è un gruppo unito da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada".
Voi avete sempre detto che l'Inter sta bene così e potrebbe non fare nulla a gennaio. Le cose cambieranno in caso di cessione, magari di Arnautovic? "In linea di massima vorremmo continuare con questo gruppo, che sta dando affidamento ed è pronto per affrontare le sfide che servono per raggiungere gli obiettivi. Se qualcuno manifesterà la volontà di andare via, lo ascolteremo e valuteremo. Oggi non c'è nulla all'orizzonte".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati