Lautaro è fisicamente tornato, ma la mancanza di gol inizia a diventare un problema
L'Inter di Simone Inzaghi ne fa 6 alla Lazio di Marco Baroni all'Olimpico. Sei giocatori diversi vanno in rete, in ordine: Calhanoglu, Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. All'appello sembra non mancare nessuno se non il capitano Lautaro Martinez. Il Toro continua il digiuno, non segna da 40 giorni ma in campo sembra essere davvero in forma. Insieme ai compagni si inserisce, lavora tanto di gambe e aiuta la squadra nella costruzione della azioni offensive, torna a difendere e a proteggere palloni velenosi, dunque, adesso la mancanza di gol inizia a diventare un problema.
Seppur sia determinante sempre di più in aiuto, il peso dell'assenza delle sue reti inizia a farsi sentire. "E' stato bravissimo, ottima gara, ci ha aiutato tantissimo, il fatto che non abbia fatto gol non è un problema", ha detto Simone Inzaghi ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria, e anche il presidente Giuseppe Marotta prima che le squadre scendessero in campo ha affermato a DAZN: "Dobbiamo ritrovarlo per dare conforto a lui, il ragazzo soffre ma la squadra fa comunque gol. Se il nostro capitano si aggiunge alla lista dei goleador è importante".
C'è tanta attesa dunque che il capitano riesca a tornare al gol. La società non è preoccupata, la fame che mette in campo fa presupporre che a spezzare l'astinenza manchi davvero poco ma intanto i giorni passano insieme alle partite, tutti fanno aumentare i propri numeri sul palamers, il Toro riuscirà a tornare a rompere lo specchio della porta?
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati