L'Inter e il mercato difensori. Qualcosa si muove? Occhio alla pista romana
Oaktree detta i parametri e la dirigenza si muove di conseguenza. Chi pensa che l'inter non si stia muovendo sul mercato rischia di avere una lettura parziale. La difesa nerazzurra si sta cementando sempre di più. De vrij è una garanzia, Bisseck e Bastoni sono insostituibili e si attende anche l'apporto che potrà dare Tomas Palacios, giovane argentino che potrebbe avere grande spazio nella serata di Coppa Italia contro l'Udinese.
Gli acciacchi però sono sotto gli occhi di tutti: Acerbi quest'anno appare sempre più in difficoltà e al momento anche Pavard è ai box. Qualcosa sul mercato si muove e secondo quanto appreso dalla nostra redazione l'Inter guarda sempre di più verso la capitale, sponda giallorossa. Come già anticipato l'Inter vorrebbe vederci chiaro su Gianluca Mancini, gladiatore della difesa romanista. Il classe 1996 ha il contratto in scadenza nel 2027 e la valutazione del cartellino è di circa 20 milioni.
Il giocatore ripetterebbe i parametri del fondo americano, anche se i profili osservati dalla dirigenza di Viale della Liberazione sarebbero anche Hermoso e Ndicka. Giocatori differenti tra loro e diversi da Mancini per dievrse ragioni, non solo tecniche. E Jaka Bijol? Il difensore dell'Udinese forse si vedrà all'opera proprio contro i nerazzurri in Coppa Italia ma l'interesse del Napoli appare sempre più forte dato che gli azzurri dovranno fare a meno di Buongiorno per diverso tempo. Lo sloveno è ambito da tutti ma in casa Udinese è difficile che il giocatore parta già a gennaio. Servirebbe un'offerta irrinunciabile da subito. A giugno la situazione potrebbe essere totalmente diversa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati