Dove vedere Inter-Torino: come seguire la gara in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Torino: come seguire la gara in tv e in streaming
Oggi alle 11:54Primo piano
di Yvonne Alessandro

Uno scontro diretto 4 giorni dopo la Champions League. Era stato annunciato, questa stagione sarà intrisa di impegni e l'Inter per questo non avrà nemmeno il tempo di godersi il successo tondo (4-0) sulla Stella Rossa perché dovrà affrontare subito i preparativi per il match di campionato contro il Torino di Vanoli, a pari punti in classifica per la vetta. Granata che vengono da un avvio di stagione stellare, tranne le ultime due sconfitte di fila incassate tra Coppa Italia e Serie A. L'appuntamento è fissato per questo sabato 5 ottobre, ore 21:00 a San Siro.

Dove vedere Inter-Torino in diretta TV e streaming

Sarà uno scontro imperdibile quello tra Inter e Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A. La partita, in programma allo stadio Meazza, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport 4k (numero 213). Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app su smart tv o su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Altrimenti attraverso una console di gioco. In alternativa è possibile utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky è disponibile anche la trasmissione streaming da NOW TV o tramite piattaforma Sky Go.

Inter-Torino, come arrivano le squadre alla partita

L'incrocio con il Torino di Paolo Vanoli sarà il secondo crash test per la contesa dello scudetto. L'Inter viene da un ritrovato entusiasmo e un mini filotto di 2 successi consecutivi tra Udinese e Stella Rossa e contro i granata Simone Inzaghi potrà permettersi di schierare una squadra riposata visto il massiccio turnover operato in Champions League. Quanto al Toro, la sconfitta interna con la Lazio (2-3) brucia ancora parecchio e l'idea di espugnare San Siro per staccare i nerazzurri in classifica è quanto più di succulento possa ambire. Vanno monitorate però le condizioni di Vanja Milinkovic-Savic che non è sceso in campo contro i biancocelesti per un problema al ginocchio, out certi Schuurs e Ilkhan.