Brutte notizie per Inzaghi: problema muscolare per Taremi. Cosa filtra sul rientro per il Genoa
Pesante contrattempo per il precampionato - e non solo - per l'Inter: Mehdi Taremi si è fermato per un problema muscolare, come ha comunicato oggi il club: "Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana".
Lo stop potrebbe costringere l'iraniano a rimanere ai box per almeno due settimane. Di conseguenza è ovviamente in dubbio la sua presenza nella prima partita ufficiale della stagione, prevista per sabato 17 agosto: l'esordio in Serie A contro il Genoa a Marassi. Il rischio che possa saltare la prima di campionato è concreto. A quel punto la data cerchiata in rosso sul calendario diventa il 24 agosto, quando l'Inter affronterà il Lecce.
In Iran il giornalista Hatam Shiralizadeh, molto vicino a Taremi e che naturalmente segue la nuova avventura del connazionale all'Inter, ha ipotizzato un periodo di lontananza dei campi che potrebbe essere più lungo di quanto previsto dalle prime previsioni leggermente più ottimistiche: "Resterà fermo per circa 3 settimane", ha scritto sul suo profilo X.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati