Agoumè al Siviglia, arrivano le conferme: ecco quanto guadagnerà l'Inter
L'Inter sta per ufficializzare un nuovo colpo in uscita. Stiamo parlando di Lucien Agoumè, centrocampista classe 2002 che presto si trasferirà a titolo definitivo al Siviglia dopo aver già giocato in prestito nella formazione andalusa. La svolta è arrivata nelle ultime ore con un incontro decisivo nella sede dell'Inter in Viale della Liberazione. Crescenzo Cecere e Djibril Niang, rappresentanti di Lucien Agoume, hanno incontrato i dirigenti nerazzurri e la trattativa può considerarsi chiusa.
Come scrive TMW il passaggio del giocatore al Siviglia è sempre più vicino alla fumata bianca. L'operazione è praticamente chiusa, mancano solo gli ultimi dettagli tra i club: all’Inter andranno 5 milioni di euro più il 50% della futura rivendita e alla fine della prossima stagione il Siviglia potrà abbassare la percentuale di rivendita versando circa 3/4 milioni nelle casse della società nerazzurra. Le parole dei due agenti hanno confermato tutto, queste le dichiarazioni di Niang ai cronisti presenti riportate da TMW: "Sta andando tutto bene, penso che nel giro di uno o due giorni andrà tutto a posto. Lucien è contento, dopo sei mesi ha Siviglia vuole tornare. L'Inter è un grande club, in Serie A sta facendo molto bene e per Lucien essere stato qui è stato importante, visto che ha lavorato con Conte e Inzaghi. Quando hai lavorato in uno dei migliori club del mondo poi hai la possibilità di andare a giocare altrove. Sarà forse un arrivederci, visto che Lucien ama Milano".
Gli ha fatto eco anche Crescenzo Cecere che ha parlato di altri giocatori in orbita nerazzurra: "Definiscono le ultime cose i club e vediamo. Il giocatore vuole sposare questo nuovo progetto e nelle prossime ore si arriverà alla fumata bianca. Radu? Vediamo, stiamo lavorando sulla Francia". L'Inter in questa fase di calcio mercato deve cedere e con il tesosretto guadagnato (aspettando che si sblocchi la situazione Satriano) potrà nuovamente intervenire sul mercato qualora ci fosse l'opportunità. Nel mirino c'è sempre un difensore e si cerca anche un attaccante.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati