Youth League, l'Inter soffre nel secondo tempo, Alexiou chiude il conto: finisce 3-2 per i nerazzurri

Youth League, l'Inter soffre nel secondo tempo, Alexiou chiude il conto: finisce 3-2 per i nerazzurriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:58Primavera
di Marta Bonfiglio

L'Inter vince anche la terza uscita stagionale europea. 3-2 in casa dello Young Boys.

Primo tempo 

Ha iniziato bene la squadra di Andrea Zanchetta, subito in avanti aggressiva. Nei primi 30 minuti della prima frazione di gioco l'Inter ha preso le misure, e poi al 35' Della Mora si è presentato in area di rigore e ha siglato la momentanea rete del vantaggio, sfruttando un ottimo cross di Venturini che per tutto il primo tempo ha costruito e verticalizzato soprattutto dalla destra. Dopo il gol, l'Inter è cresciuta ma non ha sfruttato le numerose occasioni create e così al 43' è arrivata la rete del pareggio di Jost. Zamarian ha fatto un miracolo di Tsimba ma sulla ribattuta è stato punito dal giocatore dello Young Boys completamente solo. 

Secondo tempo

E' cominciato invece in salita il secondo tempo con il doppio giallo rimediato da Daniele Quieto per aver ostacolato un calcio di punizione dello Young Boys. Inter dunque in 10 e che fatica. Prima del cartellino rosso per Quieto però, Cocchi ci ha messo la firma sul momentano 2-1 nerazzurro: il pallone ha stampato il palo prima di entrare in rete. Di fatica l'Inter ha continuato a presentarsi in area di rigore, ma Topalovic al 63' ha perso un brutto pallone e Smith ne ha così approfittato segnando il momentaneo 2-2. Quasi all'ultimo respiro, Motta è finito a terra. Cocchi sul punto di battuta ha tirato di sinistro un pallone perfetto che è arrivato sui piedi di Alexoiu che ha concretizzato.