Dove vedere Young Boys-Inter di Youth League: il match in diretta tv e streaming

Dove vedere Young Boys-Inter di Youth League: il match in diretta tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:58Primavera
di Marco Corradi

Proseguire nel suo percorso netto e fare tre su tre. L'U19 dell'Inter si ripresenta in Youth League con un obiettivo ambizioso, quello di confermare un ottimo avvio di stagione: due gare e altrettante vittorie contro Manchester City (4-2) e Stella Rossa, dove il 4-0 ha anticipato quello della prima squadra. I ragazzi di Zanchetta sognano il tris contro lo Young Boys, nel match che si giocherà mercoledì 23 ottobre alle ore 14. Di seguito tutte le informazioni utili. 

Youth League, dove vedere Young Boys-Inter in diretta tv e streaming

La gara di mercoledì tra lo Young Boys e l'Inter, valida per la terza giornata della Youth League, precederà quella della prima squadra e si giocherà alle ore 14. Il match non sarà disponibile in chiaro, visto che la YL è esclusiva Sky Sport. La sfida dunque si potrà guardare in esclusiva tv su Sky e NOW, o in streaming su Sky Go e NOW. Ancora da definire il canale su cui sarà trasmesso il match.

Young Boys-Inter, che chance per Zanchetta: come arrivano le squadre

L'Inter guida la classifica della Youth League che, in quanto Champions dei giovani, ha adottato il format del torneo ufficiale e il maxi-girone. Sono sette le formazioni a punteggio pieno dopo due gare: Inter, Atalanta, RB Salisburgo, Juventus, Girona, Bayer Leverkusen e Bayern. I nerazzurri hanno sconfitto 4-2 il Man City e 4-0 la Stella Rossa, ma potrebbero perdere la loro stella. Berenbruch con ogni probabilità sarà in prima squadra, privando Zanchetta del suo faro a centrocampo e dell'uomo della doppietta col Man City. Regolarmente presenti invece gioiellini come Topalovic e Lavelli, pronti a fare la differenza alla Sportplatz Wyler Hauptplatz di Berna.