L'Inter cerca un play. Calhanoglu lascerà Milano?
Una fastidiosissima mosca mi ha ronzato intorno fino a poco fa, per poi trasformarsi in una fondata notizia. L'Inter cerca un play! Chi svestirà la casacca nerazzurra? Calhanoglu o Asllani? L'albanese come già scritto potrebbe rientrare in una trattativa che porterebbe Ricci a Milano, per questo mi sono leggermente spaventato e ho pensato davvero al possibile addio anche di Chala. Motivazioni? Ci sono pro e contro per il centrocampista. nel voler abbandonare la nave:
- La voglia di trovare nuovi stimoli in un'altra città, anche se a Milano si trova benissimo
- Il Bayern e altri club europei sarebbero interessati a lui e quando questi chiamano, vacilli...
Fermerebbe il centrocampista l'amore verso i nostri colori, i tifosi, i compagni, e la Società
I nerazzurri, se l'indiziato fosse lui, dovrebbero cominciare a guardarsi intorno e sinceramente anche se arrivasse la cifra della quale si parlava la scorsa estate, ovvero 70 milioni di euro, parte rimarrebbero ad Oaktree per far quadrare i bilanci (immensa plusvalenza), parte per il mercato. La domande sorge spontanea: tutti dicono che come Calha in quel ruolo non c'è nessuno, quindi noi cosa facciamo? Lanciamo Asllani? Il vero colpo è Ricci? Si punta a far rinascere il parametro zero Verratti dopo un anno in Arabia?
Tutte domande che noi tutti ci facciamo, ma c'è anche un altro quesito che andrebbe per la maggiore: quale il giocatore che ci migliorerebbe? Non penso ad un cambio modulo o ad un allontanamenti di Inzaghi, perciò chi ci migliorerebbe? Barella? Una soluzione che abbiamo già in casa per poi cercare una mezzala? Difficile rispondere a questi quesiti, ma l'Inter cerca un play!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati