La proprietà riflette sul reparto offensivo. Per gennaio due nomi importanti

La proprietà riflette sul reparto offensivo. Per gennaio due nomi importantiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 novembre 2024, 17:02Reca is Here!
di Christian Recalcati

Proprietà e Società, si sono resi conto che i nerazzurri hanno un problema. Nessun giocatore, nessuna bocciatura, nessuna cessione per giusta causa, nessun problema con nessuno, solo che molto probabilmente un innesto importante in avanti andava fatto, perchè oltre ai parametri zero, ad oggi ancora da valutare, sono stati spesi fior di milioni per due "non titolari, o per meglio dire, per due che ai nerazzurri non possono dare, al momento, nulla. Stiamo ovviamente parlando del portiere Martinez e del futuribile argentino, Palacios.

L'Inter da tempo ha messo gli occhi su Ferran Torres, il Barcellona sembrerebbe intenzionata a lasciar partire in prestito l'attaccante già a gennaio. Probabilmente cambiare aria potrebbe far bene al giocatore blaugrana, ma i nerazzurri non sembrerebbero intenzionati a rilanciare un giocatore e perderlo qualche mese dopo. Marotta, Ausilio e il loro team vivono di mercato, ci sguazzano e non abbandonano l'idea del prestito, ma non di 6 mesi, ma un prestito secco fino al 30/06/2026. Dopo quella data possibile riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo a determinate condizioni. 

Il nazionale svedese Gyokeres è un altro dei tanti attaccanti visionati, piace, è un bomber vero, ma lo Sporting Lisbona vorrebbe una cifra non lontana dai 60 milioni di euro per il ventiseienne di Stoccolma. Cifra proibitiva per le casse nerzzurre. Il Manchester UTD invece ci pensa e potrebbe rinunciare all'olandese Zirkzee. arrivato in Premier pochi mesi fa. Possibilità di prestito elevate, ma i nerazzurri non trttano per soli 6 mesi. Anche la Juventus ci starebbe pensando, ma i nerazzurri pare che abbiano visto in Ferran Torres quel calciatore che potrebbe aver voglia di rivincita e di tornare quello che tutti noi ricordiamo con la maglia del Manchester City, Barcellona e nazionale Spagnola. C'è sempre la regola: si compra se si vende e cedere Correa o Arnautovic ora sembrerebbe davvero difficile visto le difficoltà avute in stagione, mentre Taremi continua ad essere una certezza per la dirigenza, anche se ad oggi non ha convinto.