Zielinski debutta con l'Inter: il polacco mostra subito le sue carte a Inzaghi

Zielinski debutta con l'Inter: il polacco mostra subito le sue carte a InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
martedì 23 luglio 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marta Bonfiglio

Piotr Zielinski ha debuttato con la maglia nerazzurra nel secondo test stagionale dell'inter, svoltosi al Bper Training Center di Appiano Gentile contro la Pergolettese. In campo dal primo minuto, il polacco ha subito mostrato le sue qualità rendondosi pericoloso e provando anche a fare qualche giocata importante. Sostituito a fine primo tempo ha sicuramente iniziato ad accumulare un buon minutaggio in vista dell'inizio del campionato a Genova contro il grifone il prossimo 17 agosto. 

Preso a parametro zero per potenziare ancor di più il reparto, Zielinski al centro del campo ha provato sterzate e filtranti, come a dare i primi squilli importantissimi a Simone Inzaghi che quest'anno può contare su un altro elemento molto importante. Grande rapidità e senso del gioco, sono le qualità che si sono viste in campo da parte del polacco che ha tanta fame di riscattare una stagione al di sotto delle aspettative. Il debutto del nuovo acquisto è stato molto positivo, Inzaghi può sorridere in attesa degli altri Nazionali che a poco a poco reintreranno ad Appiano Gentile per preparare la nuova stagione.

Le prossime amichevoli diranno sicuramente di più del centrocampista che oggi ha dimostrato di saper dialogare bene in campo e di farsi sempre trovare pronto. Tanta qualità in mezzo al campo, la rosa nerazzurra ha un grande potenziamento.