Venezia per la scossa, Inzaghi studia la difesa: da Bisseck a Pavard, ecco chi recupera
Reagire dopo la batosta nella finale di Supercoppa Italiana. Questo l'imperativo dell'Inter di Simone Inzaghi che domenica scenderà in campo a Venezia per continuare la corsa tricolore. Il gol di Tammy Abraham al 93' è stato durissimo ma la dirigenza secondo quanto riportato da Sky Sport si è stretta attorno al gruppo per tracciare la rotta verso i nuovi obiettivi: tanti e sempre pià ambiziosi per i nerazzurri.
Venezia non è un campo facile. La squadra di Eusebio Di Francesco già nella gara d'andata ha dato del filo da torcere all'Inter, vittoriosa grazie ad un guizzo nel secondo tempo di Lautaro Martinez. I lagunari poi in questa stagione hanno anche frenato la Juventus pareggiando a Torino per 2-2. Proprio per questo motivo Inzaghi vuole avere la squadra al top della condizione, soprattutto nel reparto arretrato dove ci sono alcune novità.
Come riportato da Sky Sport l'Inter recupera Benjamin Pavard. Il difensore è rientrato in gruppo e sarà a disposizione, partendo dalla panchina. Francesco Acerbi invece si è allenato a parte insieme a Yann Bisseck, nota dolente dell'ultimo allenamento. Il difensore tedesco infatti è uscito dal campo nella partita con il Milan con un problemino fisico e oggi non era in gruppo come riferito dall'inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi. Qualora non dovesse migliorare farà gli esami per approfondire le sue condizioni. Quasi sicuramente aaranno titolari a Venezia De Vrij e Bastoni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati