La Roma punta Frattesi: l'Inter può aprire ad una contropartita, ecco i nomi
Probabilmente sarà il calciatore più chiacchierato del mercato di gennaio. Davide Frattesi in casa Inter sembra scontento e deluso, un po' ai margini rispetto al progetto tecnico di Simone Inzaghi. L'ex centrocampista del Sassuolo è chiuso da Barella e dagli altri due top player della mediana Hakan Calhanoglu ed Henrik Mkhitaryan. Non stupisce quindi che diverse squadre fiutino il colpo per andare a rinforzare le rispettive rose. Il duello si sposta sull'asse Napoli-Roma, con i giallorossi più decisi per un'eventuale trattativa.
Come già raccontato, secondo quanto giunto nella nostra redazione, Frattesi non andrà al Napoli in questa sessione di calciomercato invernale. I nerazzurri infatti non vogliono rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto e un avversario temibile come Antonio Conte. C'è di più, la richiesta del'Inter è chiara: senza contropartite tecniche servono 45 miloni di euro, non uno di meno.
Capitolo Roma: stando a quanto riporta Sky Sport, il ds della Roma Florent Ghisolfi è arrivato a Milano proprio per trattare con l'Inter e tentare di riportare a casa quello che aveva definito "un figlio di Roma". Come già precisato, nelle prossime ore potrebbe essere presentata la prima offerta, che prevederebbe una parte cash e una contropartita: scartato Pellegrini, che vuole restare, il nome è quello di Bryan Cristante. Secondo quanto appurato dalla nostra redazione però, il centrocampista ex Milan non interesserebbe alla società di Viale della Liberazione. I nerazzurri valuterebbero i nomi di Mancini o Ndicka, privilegiando quindi un innesto in difesa. Non si escludono però altre soluzioni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati