Se l'Inter soffre ci sono Marotta e Ausilio: scossa alla squadra, nessun rimprovero

Il derby d'Italia ha lasciato qualche scoria da smaltire in casa Inter. La sconftta contro i bianconeri all'Allianz Stadium ha abbattuto colpito Lautaro Martinez e compagni, che ora si leccano le ferite e preparano l'anticipo di Serie A contro il Genoa. Una squadra in forma allenata dall'ex nerazzurro Patric Vieira, autentico condottiero del Grifone verso la salvezza.
Come riportato da TMW però, nel momento del bisogno, la dirigenza si è fatta sentire. C'è stato infatti un discorso motivazionale alla squadra del presidente Giuseppe Marotta, del direttore sportivo Piero Ausilio e anche del tecnico Simone Inzaghi prima dell'allenamento odierno ad Appiano Gentile. Ma cos'è accaduto? La squadra è stata riunita a rapporto ma non c'è stata nessuna sfuriata come riportato da TMW, soltanto un discorso per motivare la squadra in vista dei prossimi impegni riguardo la corsa Scudetto e soprattutto il cammino in Champions League.
I nerazzurri vogliono marciare spediti e si monitorano le condizioni di Marcus Thuram che ha lavorato a parte dopo la botta alla caviglia rimediata nel match contro la Fiorentina e dopo essere entrato in campo contro la Juventus ma in condizioni precarie. Come vi abbiamo raccontato l'obiettivo è recuperarlo per la gara contro il Genoa e soprattutto per i due match ravvicinati contro Lazio e Napoli. Allenamento a parte anche per Carlos Augusto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati