Nico Paz e tanti altri, l'Inter pensa al futuro. Occhio al budget di Oaktree

Nico Paz e tanti altri, l'Inter pensa al futuro. Occhio al budget di OaktreeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 01:00I fatti del giorno
di Bruno Cadelli

L'Inter è ancora in corsa su tre fronti: Serie A, Champions League e Coppa Italia. L'ultima sconfitta contro la Juventus però ha aperto un nuovo spazio di riflessione per provare a capire quali giocatori possano essere utili per migliorrare la rosa futura. La proprietà americana di Okatree vorrebbe una squadra sempre più giovane dato che, ad oggi, l'Inter ha la rosa con l'età media più alta della Serie A.

Non è un mistero ad esempio che in difesa ci siano giocatori ormai logori, ma sono anche altri i reparti in cui Marotta, Ausilio e tutta la squadra mercato interverranno. Se a gennaio non ci sono stati investimenti è probabile che qualcosa si muova in estate dato che, come riportato da La Repubblica,   l’Inter "dovrà ringiovanirsi"

Alcuni giocatori saluteranno Appiano Gentile, come Aranutovic e Correa, ma non sarebbe finita qui. Sempre secondo la Repubblica saluterà uno tra Acerbi e De Vrij e anche lo scontento Davide Frattesi. In entrata non è un mistero che il sogno sia Nico Paz, gioiello del Como che sta incantando la Serie A. Tra i nomi che intrigano anche quello di Santiago Castro, punta del Bologna che ha anche colpito i nerazzurri nel pareggio al Meazza per 2-2. L'altro nome segnalato dal quotidiano è il difensore felsineo Beukema. Ci si chiede però quale sarà il budget messo a disposizione da Oaktree La Repubblica oggi in edicola scrive: "Quanto il fondo Oaktree sia disposto a investire, lo si potrà forse capire lunedì prossimo, nell’assemblea degli azionisti del club".