La Roma su Frattesi, l'Inter attende l'offerta. C'è un nome per il centrocampo nerazzurro
Il mercato dell'Inter ruota ancora attorno al nome di Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro ha sfiorato il gol a Venezia subentrando nel secondo tempo e lo stesso Simone Inzaghi ne ha tessuto le lodi ricordando il contributo del centrocampista romano nell'anno dello scudetto. Il classe 1995 vorrebbe giocare di più ed è seguito dalla Roma. I nerazzurri vorrebbero trattenerlo, ma hanno comunque fissato il prezzo di una eventuale cessione a titolo definitivo: 45 milioni o non si tratta nemmeno.
Secondo quanto arriva in redazione de L'Interista.it, la Roma ad oggi non ha avanzato alcuna offerta per il centrocampista. Oggi però l'Inter deve far fronte al problema fisico di Calhanoglu, agli acciacchi di Mkhitaryan e ad un Brella che necessariamente non potrà giocare tutte le partite da titolare. Ecco quindi che l'ex Sassuolo potrebbe effettivamente trovare più spazio nelle tante partite che la squadra di Inzaghi dovrà affrontare in questo gennaio di fuoco.
Ci sono poi novità su quello che potrebbe essere il centrocampista del futuro dell'Inter. Come vi abbiamo raccontato ii tratta del classe 1999 del Bologna Lewis Ferguson. Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista il centrocampista piace da diverso tempo alla società di Viale della Liberazione. I rossoblu valutano lo scozzese 25 milioni, liquidità che l'Inter potrebbe avere a fronte delle eventuali cessioni di Frattesi e Asllani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati