Calhanoglu infortunato, recupero incerto per il regista. Inzaghi è impassibile ma c'è un problema
Il centrocampo dell'Inter perde pezzi e ancora una volta Hakan Calhanoglu finisce ko. Come comunicato dalla società nerazzurra, il giocatore "si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall'elongazione all'adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni”.
Sicuramente non ci sarà mercoledì a Bologna e secondo le ultime stime, come riportato da Sky Sport, il giocatore potrebbe rivedersi in campo ad inizio febbraio. Un bel problema per l'Inter che apre una riflessione sul lavoro della società in vista della prossima stagione, quando la squadra dovrà necessariamente ringiovanirsi soprattutto in un reparto cruciale come quello della linea mediana. Occhio quindi anche su Mkhiyaryan e lo stesso ex Bayer Leverkusen.
Nell'immediato il problema passa tra le mani di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro deve fare di necessità virtù consegnando le chiavi del cebtrocampo a Kristjan Asllani, ex Empoli spesso al centro delle critiche e bersagliato dai tifosi nerazzurri. Sarà importantissimo per i nerazzurri valutare attentamente il destino di Davide Frattesi, non più così lontano da Milano dopo gli infortuni che stanno falcidiando la mediana. Il tecnico dell'Inter non mostra nessun segno di cedimento. Eppure la situazione non è esattamente rosa e fiori.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati