L'Inter, Sucic e il pressing di Ausilio: tutti i retroscena, ecco quando sarà a Milano
L'Inter aspetta a Milano Petar Sucic. Il centrocampista è stato prelevato dalla Dinamo Zagabria e sarà un nuovo giocatore nerazzurro a partire dalla prossima stagione. L'operazione è stata conclusa a titolo definitivo con il club di viale della Liberazione che riconoscerà ai croati la cifra di 14 milioni di euro più due di bonus mentre il calciatore firma per 5 anni, rimanendo però a Zagabria fino a giugno.
Cme rivela Tuttosport "Piero Ausilio ha già dato telefonicamente il benvenuto al centrocampista dell’Inter che sarà («Complimenti Petar, sei un nuovo calciatore dell’Inter»). Ma c'è di più con dei retroscena della trattativa riportati dal quotidiano Sportske Novosti. Il giornale croato, rivela infatti che la Dinamo Zagabria ha ceduto alle lusinghe nerazzurre "solamente alla quinta offerta".
Poi un ulteriore apsetto poco noto legato alla scorsa estate: "Già durante la sessione estiva di calciomercato, il Como offrì 5 milioni di euro per Sučić. In casa della Dinamo non l'hanno presa seriamente, come è successo anche per le altre offerte del Como, che ammontavano a 6, 7 e infine 8 milioni di euro più uno di bonus. Così Petar è rimasto". Ora l'Inter aspetta il centrocampista e come scritto da TMW, già venerdì è atteso a Milano per le visite mediche.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati