Rinnovo De Vrij, l'Inter ci pensa. E l'agente: "Più avanti ne parleremo"

Rinnovo De Vrij, l'Inter ci pensa. E l'agente: "Più avanti ne parleremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Stefan de Vrij convince, non di certo per il gol nel derby, ma per come ha retto in difesa nonostante l'assenza di Acerbi. L'olandese ha un contratto con il club nerazzurro fino al 2025, con rinnovo già scritto fino al 30/6/2026. Mercoledi 5 febbraio compirà 33 anni, ma al ragazzo potrebbe essere proposto un prolungamento, come raccolto dalla nostra redazione, fino al 30/6/2027, dando al giocatore la possibilità di rimanere in un club top, un club che lui ama, in una città dove la famiglia si trova benissimo. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro con Federico Pastorello per parlare di questo nuovo accordo.

L'Inter proverà a chiudere il tutto prima del Mondiale per club. Il giocatore percepisce 3,8 milioni di euro, l'Inter avrebbe intenzione di prolungargli la scadenza senza modificare più di tanto sullo stipendio. La fumata bianca potrebbe esserci e i nerazzurri avrebbero in rosa una assoluta garanzia. Sulle sue tracce anche Napoli e Lazio. 

Le parole dell'agente Pastorello
L'agente di De Vrij e Acerbi, Federico Pastorello, ha parlato oggi ai microfoni di TuttoMercatoWeb del possibile prolungamento di contratto per i due difensori: "Contento per il gol nel derby di de Vrij? "Si merita tutto questo, è un ragazzo che ha sempre dimostrato serietà e professionalità, sono contentissimo per lui. Parlate di rinnovo per lui e Acerbi? Sì, adesso c'è il mercato, queste questioni le affronteremo più avanti".