L'Inter blinda il futuro: rinnovano De Pieri e Lavelli. E c'è anche Petar Sucic
C'è un'Inter del presente e una che guarda dritta in faccia il futuro. La squadra di Simone Inzaghi si avvia sempre di più ad un processo di rinnovamento della rosa ed è anche in questa direzione che bisogna osservare le recenti mosse della società di Viale della Liberazione. Cresce il progetto dell'under 23 fortemente voluta da Giuseppe Marotta ed ecco che si comincia a costruire quello che verrà.
Un occhio di riguardo va sicuramente sui giovani calciatori della Primavera di Andrea Zanchetta che colorano sempre di più la loro vita di nerazzurro. Stiamo parlando di Giacomo De Pieri (che ha esordito in maglia Inter nel match contro il Monaco di Champions League) e Matteo Lavelli. I due baby calciatori dell'Inter hanno prolungato il loro contratto, questo il comunicato del club: "MILANO - FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Giacomo De Pieri e Matteo Lavelli".
L'Inter inoltre ha chiuso anche l'acquisto di Petar Sucic per giugno: il centrocampista della Dinamo Zagabria resterà in prestito per i prossimi mesi ma Ausilio e Marotta si sono assicurati il giocatore classe 2003 per 14 milioni di euro più 2 di bonus. Un altro segnale di svolta sulla base delle nuove direttive della proprietà americana di Okatree che punta al rinnovamento della rosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati