L'Inter guarda anche in Arabia per il mercato, l'agente di Bounou arriva a Milano

L'Inter guarda anche in Arabia per il mercato, l'agente di Bounou arriva a MilanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 01:00I fatti del giorno
di Marta Bonfiglio

Nella sede dell'Inter, oggi a sorpresa, in un caldo pomeriggio milanese un blitz arabo che potrebbe scuotere il mercato in uscita dei nerazzurri. La dirigenza corre e non aspetta, e già che c'è da un occhio anche all'Arabia: nella sede di Viale della Liberazione si è recato l'agente Fahad Alqarni Sarih dell'agenzia 11MANGMT per una visita di cortesia ma anche per far conoscere i suoi giocatori. Tra i più noti calciatori sotto la sua ala c'è Bounou, portiere della Nazionale del Marocco. 

L'agente arabo ha incontrato personalmente il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. La visita è stata dunque informale ma è durata 1 ora e 20 minuti e, secondo quanto appreso dalla redazione de L'Interista, i due avrebbero discusso di alcuni assistiti di Sarih che potrebbero approdare all'Inter prossimamente. Si parla di un discorso a lungo termine perché secondo quanto recepito sarebbero mosse di mercato per la prossima estate, ma l'Inter non aspetta.

Prima di poter procedere con il mercato interno, e sedersi al tavolo a discutere di quanto l'agente arabo ha eventualmente in serbo per l'Inter, bisogna procedere con le cessioni. I giocatori con più di un piede fuori sono Marko Arnautovic, Joaquin Correa e Ionut Radu. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i tre giocatori potrebbero trovare spazio in Arabia, ma si avrà maggiore certezza nei prossimi giorni. La sensazione è che qualcosa si stia muovendo a Milano e l'Inter potrebbe fare un altro colpo.