Inter, Martinez si prepara a vestire la maglia nerazzurra. Martedì le visite mediche

Inter, Martinez si prepara a vestire la maglia nerazzurra. Martedì le visite medicheTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 00:45I fatti del giorno
di Marta Bonfiglio

Da molto tempo ormai si parla di Josep Martinez e del suo arrivo nella Milano nerazzurra. Dopo una lunga trattativa causa contropartite tecniche, la questione si può dire conclusa positivamente. Infatti, dopo l'annuncio di mercoledì 25, Martinez è pronto a far parte della rosa dei portieri dell'Inter che per forza di cosa non potrà contare a lungo sul 35enne Sommer. L'intesa fra i club, come detto, è arrivata in tutto e per tutto, anche per le cifre dell'operazione: al Genoa andranno 13.5 milioni più due di bonus.

Martinez al momento si trova in vacanza, ma dovrebbe interrompere le ferie per recarsi a Milano e firmare il suo contratto da nuovo giocatore nerazzurro. Questo passaggio sarà preceduto dalle visite mediche di rito, che l'ormai ex Genoa svolgerà nella giornata di martedì 2 luglio. Potrebbe essere questa, quindi, la giornata giusta anche per l'annuncio ufficiale del suo acquisto.

Insomma, il mercato dell'Inter già cominciato negli scorsi mesi con gli acquisti di Taremi e Zielinski a parametro zero, ecco che l'acquisto del portiere spagnolo apre le porte della sessione estiva che dovrebbe essere in realtà abbastanza tranquilla (al momento non ci sono grandi colpi in previsione).