Il 2006 Topalovic colpo in prospettiva per l'Inter: "Sono felicissimo"

Il 2006 Topalovic colpo in prospettiva per l'Inter: "Sono felicissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 01:00I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

L'Inter ufficializza un nuovo colpo in entrata: si tratta del classe 2006 Luka Topalovic, in arrivo dal Domzale, per il quale i nerazzurri hanno sborsato circa 800mila euro per averlo. La società slovena si è avvalsa di una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. 

Ecco il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito dell'Inter: "Luka Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Il Club ha acquisito a titolo definitivo dal NK Domžale le prestazioni sportive del centrocampista classe 2006.

FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luka Topalović dal NK Domžale: il centrocampista classe 2006 si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo".

Dopo aver firmato e depositato il contratto nei giorni scorsi, quest'oggi l'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Luka Topalovic dal Domzale. Il fantasista classe 2006, inserito tra i migliori 60 talenti mondiali di quell'anno dal Guardian, è stato acquistato per 800mila euro più bonus e partirà inizialmente dalla formazione Primavera, anche se (viste le assenze) potrebbe andare in ritiro con la prima squadra. Topalovic, cresciuto nello stesso club di Handanovic, non nasconde la sua emozione sui social: "Felicissimo di aver firmato per questo grande club, l'Inter" .