E' l'ora del derby: vincere aiuta a vincere. Inzaghi: "Il MIlan non molla mai"

E' l'ora del derby: vincere aiuta a vincere. Inzaghi: "Il MIlan non molla mai"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 00:45I fatti del giorno
di Daniele Najjar

E' tempo di derby di Milano, è tempo per la finale di Supercoppa Italiana: alle ore 20 italiane del 6 gennaio inizierà la Stracittadina che mette in palio il primo trofeo del 2025 che se lo giocheranno Inter e Milan.

Vincere aiuta a vincere

I primi trofei vinti da Inzaghi sulla panchina dell'Inter hanno dimostrato che tipo di consapevolezza possa portare alzare un trofeo come la Supercoppa Italiana: vincere aiuta a vincere, si dice non a caso. Già eliminare l'Atalanta è stato un segnale forte dato ad una diretta concorrente, ora Lautaro e compagni dovranno ripetersi con il Milan per regalarsi un'altra gioia, ma anche per proiettarsi al meglio a tutti i molteplici impegni ed obiettivi di questo 2025.

Le parole di Inzaghi: "Il Milan non molla mai"

Simone Inzaghi interviene ai microfoni di Radio TV Serie A. Di seguito le parole del tecnico: "Il derby è già una gara a sé, io ho avuto la fortuna di averne giocati tanti in carriera. Sarà intensa, c'è il primo trofeo in palio: ci vorrà un'ottima Inter. Milan? Una squadra organizzata, che non molla mai, come nelle corde di Conceicao. Con la Juve hanno fatto un ottimo secondo tempo, è una squadra verticale, Sergio l'abbiamo incontrato in passato, so le qualità sue e dei suoi giocatori. Se servirà un approccio come con l'Atalanta? Chiaramente è quello che vogliamo sempre; a volte riesce, altre meno. Vogliamo iniziare per bene per rendere tutto più semplice".