Inter, il retroscena: Asensio era prenotato, è sfumato per un motivo. E Sucic...
![Inter, il retroscena: Asensio era prenotato, è sfumato per un motivo. E Sucic...](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/08/08fe32b4f3a85daaf39915d2e7644d26-93678-oooz0000.jpeg)
L'Inter aveva in pugno Marco Asensio. La rivelazione è del Corriere dello Sport, che si espone così sull'esterno offensivo e fantasista spagnolo: i nerazzurri l'avevano prenotato e ne avevano chiuso l'arrivo in prestito secco, prima che tutto sfumasse per i ripetuti no di Correa e Arnautovic al trasferimento nella sessione invernale. Entrambi i giocatori hanno scelto di chiudere la stagione all'Inter e non giocarsi le proprie carte altrove, mentre Asensio è approdato all'Aston Villa nei minuti finali del calciomercato inglese.
Un colpo sfumato a cui fa da contraltare, invece, un colpo concluso. Petar Sucic sarà il primo acquisto della sessione estiva e si vestirà di nerazzurro per 14mln più 2mln di bonus. Per le sue doti d'inserimento e la sua tecnica, tutto fa pensare che sarà il nuovo vice-Mkhitaryan e il sostituto di Davide Frattesi. I mal di pancia del centrocampista, infatti, dovrebbero ripresentarsi a giugno secondo il quotidiano. E, anche se può giocare davanti alla difesa, Sucic dà il meglio di sè da mezzala d'inserimento.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati