Inter, Krstovic è il nome per l'attacco. Prima proposta al Lecce
![Inter, Krstovic è il nome per l'attacco. Prima proposta al Lecce](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/59/59f469fea43279d391837496a074b562-39557-oooz0000.jpeg)
In queste ore, per il futuro dell’Inter, sono stati fatti i nomi di Santiago Castro (Bologna) e Nikola Krstovic (Lecce), due attaccanti emergenti in Serie A. Stando a quanto risulta in redazione però, l'Inter avrebbe messo più di tutti nel mirino il giocatore giallorosso. Per Nikola Krstović del Lecce, i pugliesi vorrebbero 10 milioni, ma al momento i nerazzurri ne offrirebbero 8.5 e al giocatore andrebbero 800.000 netti, dunque più del doppio dello stipendio odierno.
Pare che questa scelta di virare sull'attaccante giallorosso, sia dettata dal fatto che i nerazzurri non abbiano più fiducia in Taremi e che dunque possa già finire sul mercato. L'iraniano è arrivato questa estate a Milano ma fino a questo momento non ha inciso come ci si aspettava: 3 gol in totale, 1 in Champions League, 1 in Supercoppa italiana e 1 in campionato. Krstović dal canto suo ha già confezionato 7 gol e 3 assist in 23 partite.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati