Braglia: "Inter o Roma su Guardiola in estate, potrebbe anche abbassarsi lo stipendio"
![Braglia: "Inter o Roma su Guardiola in estate, potrebbe anche abbassarsi lo stipendio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/e5/e5bade206237f351a1aaf05b3385e7db-14274-oooz0000.jpeg)
Nel corso di Maracanà, su TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ipotizza l'approdo di Pep Guardiola sulla panchina di una squadra italiana in estate: "Per me o la Roma o l'Inter potrebbero andare su Guardiola. Il City oggi è in un contesto non semplice, per me potrebbe anche abbassarsi lo stipendio".
Cosa pensa della conferenza di Ranieri?
"Ormai il calcio è uno show, dobbiamo prenderlo anche dal punto di vista ironico. Poi sui contenuti dice e non dice. Prima accusa, poi giustifica, secondo me la Roma è in sofferenza totale quest'anno. Mi sembra mascherare una eventuale non sua conferma futura. Per me se ne andrà a fine stagione, perché non è uno che prende le distanze così in maniera netta. Noto un altro Ranieri, vuole rimanere ma a determinate condizioni".
Atalanta, Milan e Juve, chi rischia di più?
"La Juve rischia a Como. Perchè Como-Bologna è stato troppo brutto. Ha fame di risultati Fabregas, per i punti salvezza. A Como potrebbe trovare difficoltà come espressione di gioco. Il Como? Intravedo un progetto qui. In questo momento i risultati che non stanno venendo è per mancanza di esperienza. Se si salva, può essere ideale per fare esperienza e puntare in futuro a qualcosa d'importante".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati