Inter, ma quando arriva Sucic? Cifre e dettagli dell'affare, Juventus bruciata sul tempo
Petar Sucic sarà il primo acquisto dell'Inter nel calciomercato estivo. Il centrocampista bosniaco (attualmente infortunato e di rientro tra un mesetto circa), naturalizzato croato, lascerà la Dinamo Zagabria per vestire la maglia nerazzurra e giocare sotto la guida di Simone Inzaghi.
Il club di Viale della Liberazione si è portato avanti e ha anticipato il colpo già in occasione della finestra di trasferimenti invernale per bruciare sul tempo Juventus e Como. Un affare da 14 milioni di euro più 2 di bonus e un contratto quinquennale che Sucic firmerà. In attesa di svolgere le visite mediche e apporre la firma sull'accordo di cinque anni con l'Inter.
Il retroscena di mercato
Ma perché Sucic ha scelto l'Inter? Stando a quanto rivelato da Sky Sport, c'è una motivazione chiara: "Il giocatore e il suo entourage hanno apprezzato particolarmente l’insistenza dei nerazzurri e il loro modo di lavorare. Squadra che, come detto, è stata la prima a farsi avanti per il giovane, molte volte paragonato anche a Marcelo Brozovic dato il loro modo simile di giocare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati