"Vipera letale, 249 giorni dopo": Lautaro, pagelle e giudizi dei quotidiani a confronto

"Vipera letale, 249 giorni dopo": Lautaro, pagelle e giudizi dei quotidiani a confrontoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:01Rassegna Stampa
di Daniele Najjar

Lautaro Martinez torna a segnare anche a San Siro: la stoccata di testa vale 3 punti contro il Venezia, che valgono oro per come si stava mettendo la partita e per la fatica che l'Inter ieri stava facendo a concretizzare quanto creato. 

Vediamo di seguito voti e giudizi dei quotidiani e de L'Interista a confronto, in una serata comunque che gli vale (almeno) la sufficienza piena ovunque.

La Gazzetta dello Sport (voto 7) - Buona la terza (occasione), per esultare di nuovo a San Siro dopo 249 giorni. Non è al top e si vede, ma il modo di attaccare il secondo palo sul gol è da grande attaccante.

Corriere dello Sport (voto 7) - E al 249º giorno si sbloccò a San Siro in campionato, mettendo in carreggiata una partita che si stava complicando molto. Un’occasione vera, un gol.

Tuttosport (voto 6,5) - Il gol numero 135 in maglia nerazzurra rompe l’incantesimo San Siro, dove in A non segnava dal 28 febbraio.

L'Interista (voto 6,5) - Partito a cannone, forse con troppa foga e un po' fuori dal coro. Poi il lampo dal nulla, un tuffo di testa vincente per sbriciolare un macigno di astinenza dal gol che durava da 249 giorni in campionato a San Siro. Vipera letale.