Impallomeni: "Napoli meno competitivo di Inter e Atalanta, per lo Scudetto non basta"
A commentare il turno di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Il primo pensiero di giornata?
"La borghesia del calcio che avanza, la Fiorentina e l'Atalanta sono la notizia di questa giornata. Hanno fiducia, entusiasmo, tecnica, e non solo. Voto dieci a entrambe".
Esce ridimensionato il Napoli dal ko contro l'Atalanta?
"Atalanta più forte e solida del Napoli ma anche di altre, addirittura anche della Juve ora. L'Atalanta è forte, sono d'accordo su questo che dice Conte. Lui però dice 'Non mi nascondo', poi prende tre sberle dall'Atalanta e accampa delle scuse. L'Atalanta ha vinto con merito ma non ha ridimensionato il Napoli. Ma per me il Napoli è meno competitivo di Inter e Atalanta, vedremo come se la gioca ora. C'è grande volontà, lavoro dal basso per Conte, ma non basta per vincere lo Scudetto. Mi è sembrato un colpo come ha preso la Juve contro lo Stoccarda".
Cosa serve alla Juve a gennaio? Solo un difensore o anche un attaccante?
"Entrambi. Se vuoi lottare per vincere lo Scudetto, servono entrambi. Le parole a fine gara di Motta 'Ci incontreremo più avanti' fa capire che cercherà di chiedere entrambi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati