Inter, eccoti Sucic. Dal super bonus in caso di Scudetto alla chiamata di Ausilio
Oltre a Nicola Zalewski, il mercato di gennaio dell'Inter ha accolto l'arrivo del giovane Petar Sucic, classe 2003 arrivato dalla Dinamo Zagabria che però farà il suo approdo a Milano soltanto a giugno.
Tuttosport rivela sul conto del croato alcuni retroscena sul contratto: "L’Inter pagherà il cartellino dell’atleta 14 milioni di euro, più possibili 2.5 di bonus - nello specifico 500 mila euro ogni 10 presenze sul verde da almeno 45 minuti di Sucic con l’Inter, oltre a mezzo milione di euro qualora i nerazzurri vincessero lo scudetto - e ai quali dovrà eventualmente essere aggiunto il 10% della futura rivendita".
L'Inter gli ha già dato il benvenuto, con una chiamata di un dirigente in particolare: "Piero Ausilio che ha già dato telefonicamente il benvenuto al centrocampista dell’Inter che sarà («Complimenti Petar, sei un nuovo calciatore dell’Inter»). Ieri i dirigenti della Dinamo Zagabria e quelli nerazzurri hanno espletato in via telematica le pratiche formali e burocratiche propedeutiche al passaggio di Petar Sucic al club di Viale della Liberazione", si legge.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati