Dove vedere Fiorentina-Inter: come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Fiorentina-Inter: come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:54News
di Marco Corradi

Dopo aver pareggiato in extremis il derby, l'Inter si prepara a recuperare il match contro la Fiorentina. I nerazzurri sono a -3 dal Napoli e dunque, con una vittoria, aggancerebbero Antonio Conte a quota 54 punti e in vetta alla Serie A. Si tratta di un match fondamentale, che riprenderà da una situazione inedita: dopo il malore di Bove, la gara venne interrotta intorno al 19' e mentre i nerazzurri stavano protestando per una rete annullata da arbitro e Var. Si ripartirà da una rimessa laterale, nella sfida programmata per giovedì 6 febbraio alle ore 20.45.

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e streaming

La ripresa di Fiorentina-Inter è prevista per giovedì 6 febbraio, alle ore 20.45. La gara, in programma al Franchi, verrà trasmessa su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV oppure attraverso una console di gioco. Altrimenti attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Ovviamente Fiorentina-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming, sul sito ufficiale di DAZN oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN. Il match sarà disponibile anche su Sky Sport, sul canale di riferimento Sky Calcio (202 o 251): anche qui saranno varie le modalità con cui si potrà assistere alla sfida, dal canale tv allo streaming su Sky Go e NOW.  La diretta testuale della partita, ovviamente, potrà essere fruibile proprio sul sito o l'applicazione dedicata de L'Interista.

Fiorentina-Inter, il momento delle squadre e le regole per la prosecuzione

L'Inter è imbattuta in Serie A dal ko contro il Milan nel girone d'andata e sarà reduce proprio dal match contro i rossoneri, terminato 1-1 con la rete di Stefan de Vrij. La Fiorentina, invece, ha interrotto la sua striscia negativa sconfiggendo 2-0 il Genoa. Due le regole principali per questa ripresa. Si ricomincerà dall'ultima situazione di gioco avvenuta prima dello stop per il malore a Edoardo Bove (una rimessa laterale), mentre c'è una normativa stringente per i giocatori impiegabili. Potrà essere impiegato qualsiasi giocatore, anche chi non era in distinta ed era infortunato quel giorno (purché non fosse squalificato), ma con un distinguo: utilizzabili solo i giocatori che erano in rosa il 1° dicembre, data originale del match. Out dunque Zalewski per l'Inter, così come i neoacquisti della Fiorentina: Folorunsho, Zaniolo e Ndour.