Inter, giornata calda: Ausilio incontra l'agente di Bounou in sede, i dettagli

Inter, giornata calda: Ausilio incontra l'agente di Bounou in sede, i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 21:00Primo piano
di Marta Bonfiglio

Un blitz in sede a sorpresa in un caldo pomeriggio milanese che scuote il mercato in uscita dell'Inter. I nerazzurri si stanno muovendo molto velocemente guardando anche all'Arabia: nella sede di Viale della Liberazione, oggi, si è recato l'agente Fahad Alqarni Sarih dell'agenzia 11MANGMT per una visita di cortesia ma anche per far conoscere i suoi giocatori. Tra i più noti calciatori sotto la sua ala c'è Bounou, portiere della Nazionale del Marocco. 

L'incontro in Viale della Liberazione

L'agente arabo ha incontrato personalmente il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. La visita è stata dunque informale ma è durata 1 ora e 20 minuti e, secondo quanto appreso dalla redazione de L'Interista, i due avrebbero discusso di alcuni assistiti di Sarih che potrebbero approdare all'Inter prossimamente. Si parla di un discorso a lungo termine perché secondo quanto recepito sarebbero mosse di mercato per la prossima estate.

Negli uffici di Viale della Liberazione il club meneghino vorrebbe piazzare altri colpi dopo gli arrivi a zero di Taremi e Zielinski e il neo acquisto Josep Martinez. Come appurato dalla redazione la priorità dell'Inter è il mercato in uscita. Prima di poter procedere con il mercato interno, e sedersi al tavolo a discutere di quanto l'agente arabo ha eventualmente in serbo per l'Inter, bisogna procedere con le cessioni. I giocatori con più di un piede fuori sono Marko Arnautovic, Joaquin Correa e Ionut Radu.

L'indiscrezione

Secondo quanto ascoltato dalla nostra redazione, i tre giocatori potrebbero trovare spazio in Arabia, ma si avrà maggiore certezza nei prossimi giorni. La sensazione è che qualcosa si stia muovendo a Milano e l'Inter potrebbe fare un altro colpo.